RITROVA LA VOGLIA DI STUPIRE E STUPIRTI, VIENI NELLE MARCHE.
- Federico Magagnini
- 14 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min

La bicicletta ti accompagna nella migliore esperienza immersiva d’Italia. Le dolci colline ti conducono dal mare alla montagna, le eccellenze culturali ed enogastronomiche ti coccolano lungo il tragitto e il paesaggio naturale e culturale diventa museo a cielo aperto.
Vi è mai capitato di voler staccare dal quotidiano e ricaricare le energie? E’ scientificamente provato che le attività all’aria aperta aiutano a combattere lo stress e a ritrovare la positività per affrontare il quotidiano.
Le Marche si aprono e mettono in mostra il loro cuore, fatto di tradizioni, mangiar bene, cultura e saper fare, un patrimonio diffuso tramandato nei secoli, in certi versi incontaminato, che oggi si dischiude con un susseguirsi di pedalate. La bici è il mezzo scelto da molti che vogliono trovare un legame con il paesaggio, con la storia, e con le bici oggi si possono scoprire le Marche.
L’intero territorio, infatti, sta cambiando, attrezzandosi per offrire i migliori servizi a chi vuole prendere una bicicletta e vivere un’esperienza immersiva entusiasmante.
L’autunno apre le porte e già da questa nuova stagione l’esperienza si intensifica. Il territorio offre un paesaggio perfetto: i colori diventano caldi, l’uva si matura, la luce dei cieli si fa avvolgente. Lo sport smette di essere fatica e diventa gusto, diventa fragranza. Abbina la tua MTB o l’e-bike al profumo del mosto, del pane appena sfornato, dei formaggi con il miele o le confetture, le caldarroste con i vini marchigiani.
Una rinascita personale all’insegna dell’equilibrio e del benessere.
Per articolo completo clicca qui - Regione Marche - Outdoor Team (http://www.marcheoutdoor.it)
Comments