top of page

RITROVA LA VOGLIA DI STUPIRE E STUPIRTI, VIENI NELLE MARCHE.


La bicicletta ti accompagna nella migliore esperienza immersiva d’Italia. Le dolci colline ti conducono dal mare alla montagna, le eccellenze culturali ed enogastronomiche ti coccolano lungo il tragitto e il paesaggio naturale e culturale diventa museo a cielo aperto.


Vi è mai capitato di voler staccare dal quotidiano e ricaricare le energie? E’ scientificamente provato che le attività all’aria aperta aiutano a combattere lo stress e a ritrovare la positività per affrontare il quotidiano.


Le Marche si aprono e mettono in mostra il loro cuore, fatto di tradizioni, mangiar bene, cultura e saper fare, un patrimonio diffuso tramandato nei secoli, in certi versi incontaminato, che oggi si dischiude con un susseguirsi di pedalate. La bici è il mezzo scelto da molti che vogliono trovare un legame con il paesaggio, con la storia, e con le bici oggi si possono scoprire le Marche.


L’intero territorio, infatti, sta cambiando, attrezzandosi per offrire i migliori servizi a chi vuole prendere una bicicletta e vivere un’esperienza immersiva entusiasmante.

L’autunno apre le porte e già da questa nuova stagione l’esperienza si intensifica. Il territorio offre un paesaggio perfetto: i colori diventano caldi, l’uva si matura, la luce dei cieli si fa avvolgente. Lo sport smette di essere fatica e diventa gusto, diventa fragranza. Abbina la tua MTB o l’e-bike al profumo del mosto, del pane appena sfornato, dei formaggi con il miele o le confetture, le caldarroste con i vini marchigiani.


Una rinascita personale all’insegna dell’equilibrio e del benessere.


Per articolo completo clicca qui - Regione Marche - Outdoor Team (http://www.marcheoutdoor.it)


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page